Sposarsi in Borgo Rechsteiner

Il Borgo Rechsteiner, sito a Oderzo, è una affascinante location immersa nel verde della campagna trevigiana; oasi perfetta dove organizzare il giorno più sognato, per un raffinato matrimonio in stile shabby chic.
La presenza di una capiente barchessa, della cantina del Seicento e del grande parco lo rendono un luogo inimitabile.

Con una capienza di 180/200 persone, la barchessa è l’ambiente ideale per il ricevimento. La struttura si apre sull’agreste cortile aziendale, caratterizzato dall’imponente tiglio e dal pozzo dell’Ottocento, soluzione ideale per l’accoglienza degli ospiti, l’aperitivo di benvenuto, il taglio della torta ed il dopo cena.

Il Parco della Villa si snoda su 3 ettari di verde a disposizione, tra sentieri, l’imponente magnolia, gli alberi secolari, il laghetto e l’antico tempietto. È perfetto per immortalare i vostri momenti indimenticabili avvolti dall’incanto di una romantica atmosfera.
Sul grande prato, ombreggiato dalle chiome degli alberi secolari, si può organizzare un welcome drink, oppure un piacevole intermezzo, come il sorbetto.
Il Borgo Rechsteiner offre anche la possibilità di celebrare anche il rito civile o simbolico, personalizzando interamente la Vostra cerimonia.

Il borgo è a disposizione della coppia, in esclusiva, per l’intera giornata dell’evento.
La location può essere affittata anche solo per gli scatti fotografici o per la celebrazione del Vostro rito civile o simbolico.
Il ricevimento va gestito con un catering esterno, scelto liberamente dagli sposi o tra i nostri partner di fiducia.
La bottaia della nostra cantina può essere inclusa in uno dei momenti del Vostro evento, offendo agli ospiti l’opportunità di essere guidati, da uno dei sommelier dell’azienda, in una degustazione dei vini Rechsteiner.
Borgo Rechsteiner: un’ incantevole cornice per ricordi senza tempo.