Concerto di Pianoforte

Quarto e penultimo appuntamento con Wine&Music 2018.

Sabato 25 Agosto, alle ore 20.00, il salone principale di Villa Rechsteiner ospita il concerto dei giovanissimi allievi del Maestro Meira Smailovicz, achiusura della Masterclass svoltasi presso la Tenuta di proprietà e riservata agli under 18. Interpreteranno opere di: Chopin, Schubert, Mozart, Mendelssohn, Bach, Schumann, Čajkovskij.

L’esibizione è preceduta da un brindisi con i vini Rechsteiner, dalle ore 19.30.

Concerto: Ingresso Libero. Prenotazione gradita.  0422.752074 – rechsteiner@rechsteiner.it

Luogo: Villa Rechsteiner, via Frassenè, 2 Loc. Piavon, Oderzo – Treviso. 

 

Ricordiamo che la stagione 2018 di Wine&Music si conclude a Ottobre con il seminario di chitarra condotto dal m° Reinbert Evers.

 

Meira Smailovicz, conseguita la laurea nel 1972 presso l’Academy of Music di Sarajevo, continua gli studi alla Music Academy di Lubiana. Ha vinto una borsa di studio dal governo francese, avendo così l’opportunità di ha concludere i suoi studi post-laurea presso il Conservatoire Européen di Parigi
(Prof.Deschaussées). Meira Smailovicz ha suonato in concerti in ex-Jugoslavia,Francia, Italia, Germania, Russia ed Egitto. Durante la sua intensa carriera pedagogica a Sarajevo e Lubiana, ha formato numerosi pianisti di talento, vincitori di prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali. Attualmente, Meira Smailovicz insegna pianoforte presso il Music Studio Tartini di Lubiana. 

La prossima Masterclass Rechsteiner

  • 14-20 ottobre: Corso avanzato di chitarra diretto dal Maestro Reinbert Evers