Concerto di Flauto

Secondo appuntamento, Sabato 28 Luglio, con gli incontri musicali Wine&Music 2018. Dalle ore 18.30, la barchessa del Castello di Roncade risuonerà di limpide, brillanti note.

Il Maestro Robert Aitken, flautista canadese di fama mondiale, si esibirà assieme ai suoi studenti in uno straordinario concerto.

Seguirà un aperitivo con i vini del Castello.

Concerto: Ingresso Libero. Prenotazione gradita.  0422.752074 – rechsteiner@rechsteiner.it

Luogo: Castello di Roncade, via Roma 141, Roncade – Treviso. 

Si ringrazia la famiglia Ciani Bassetti per aver messo a disposizione la barchessa del Castello e per la preziosa collaboraizone. 

 

Per chi desidera concludere la serata con ” i sapori”, sarà possibile cenare l’agriturismo Rechsteiner, dove verrà proposto un delizioso menù pensato per la speciale occasione.  

Costo a persona: Euro 25.

Si consiglia la prenotazione. Per info e prenotazioni: agriturismo@rechsteiner.it – 0422.807128

 

Il Maestro Robert Aitken è un flautista e compositore canadese di fama mondiale. A 19 anni divenne il più giovane flautista principale nella storia della Vancouver Symphony Orchestra. Nel 1971, abbandona l’essemble performance per perseguire una carriera da solista  di grande successo. Tra i molti premi e riconoscimenti assegnati al Maestro ricordiamo: il Lifetime Achievement Award, rilasciato dalla Statunitense National Flute Association, e il prestigioso Walter Carsen, il più alto riconoscimento conferito agli artisti canadesi che si contraddistinguono per la loro eccellenza artistica.

 

Le prossime Masterclass Rechsteiner

  • 21-17 agosto: Corso avanzato di pianoforte diretto dal Maestro Ana-Marija Markovina
  • 18-26 agosto: Corso di pianoforte per allievi fino ai 18 anni diretto dal M° Meira Smailovicz
  • 14-20 ottobre: Corso avanzato di chitarra diretto dal Maestro Reinbert Evers