News


CA_17 stay tuned
Loading

Cantine Aperte 2017

Vino, arte, natura, movimento e gusto!…

Tutto, quasi, pronto per la 25° Edizione di Cantine Aperte.

Domenica 28 Maggio 2017, alle ore 10, i cancelli del bel borgo Rechsteiner si apriranno per accogliere enonauti ed appassionati per una nuova ed accattivante giornata tra vino, arte, natura, movimento e gusto!

Molte le novità in programma, a cominciare dalle attività previste per i nostri visitatori più “giovani”: avranno la possibilità di cavalcare un pony oppure avventurarsi sullo scivolo gonfiabile. Nel pomeriggio, per i più creativi, arriverà Carmen con il suo laboratorio di pittura dei sassi del Piave.

Saremo in movimento con il workout di Francesca che ci guiderà in alcuni esercizi a corpo libero con la bottiglia di vino.

Ci faranno compagnia gli allievi della Scuola di Danza DoubleMind di Oderzo, con delle rappresentazioni itineranti: tra le vecchie botti, i secolari alberi del Parco Rechsteiner e le ampie arcate della Barchessa, abbellite per l’occasione dalle tele dei pittori  dell’Associazione Culturale Atelier dell’Artista di Motta di Livenza.

Alle 16, impossibile perdere l’esibizione del coro Alpes CAI di Oderzo, diretto dal M° Paolo Dalla Pietà.

Su prenotazione, sarà possibile assistere alla degustazione condotta dal sommelier Florian von Stepski-Doliwa, che ci guiderà alla scoperta del Manzoni Bianco.

L’angolo del gusto – come da tradizione – sarà affidato a Nereo Dussin, che proporrà per l’occasione un risotto per celebrare la 25°edizione della manifestazione. Angelo Silvestrini, della pizzeria Nuovo Ronche, assieme ai suoi esperti pizzaioli, ci delizieranno il palato e non solo con la pizza – Acrobatica.

L’ingresso, a pagamento, consente inoltre di poter accedere: al parco di Villa Rechsteiner – dove i bambini potranno correre sui grandi prati verdi-, alla cantina, dove ad attendervi ci sarà Mattia, pronto a svelare i segreti della vinificazione, ed al banco degustazioni: qui, oltre alle prelibatezze preparate dai  partners, vi sarà la possibilità di degustare i vini Rechsteiner accompagnati a stuzzichini preparati dal nostro Agriturismo.

Termine evento ore 18.00.

Ingresso a pagamento : Adulti: Euro 10 – Bambini: Euro 5 – Bambini sotto i 2 anni: Gratis

L’ingresso comprende tutte le attività previste dal programma e va corrisposto anche da parte di chi NON degusta.

L’accesso gratuito al solo parco non è consentito.

INVITO CA_17pub

€ 0,000 items